Termini e Condizioni

La Boutique del Verde di Crisafulli Emmanuel P.IVA 03583280833 con sede legale in Via Cesare Battisti 175, Furci Siculo (ME), è titolare di www.laboutiquedelverde.it (di seguito denominato “Sito”).

La invitiamo pertanto a leggere e ad accettare le seguenti condizioni di vendita, che indicano in modo chiaro e comprensibile le condizioni e le modalità con cui potrà effettuare i suoi acquisti nel seguente sito. 

Condizioni generali

Con il presente contratto, La Boutique del Verde offre in vendita beni che l’acquirente acquista tramite strumenti telematici nel catalogo presente sul sito.

Il contratto tra La Boutique del Verde e l’acquirente si conclude attraverso la richiesta di un ordine da parte dell’acquirente. 

Proseguendo con la richiesta di un ordine viene accettata la Privacy Policy presente al seguente indirizzo www.laboutiquedelverde.it/privacy-policy/

Effettuando un ordine l’acquirente dichiara dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto.

Nel momento in cui la Boutique del Verde riceve l’ordine da parte dell’acquirente, provvede all’invio di una e-mail di conferma oppure alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine.

Registrazione al sito

La registrazione al sito non è obbligatoria, l’acquirente può effettuare l’ordine tramite email o telefono.

L’acquirente registrato al sito può modificare i propri dati in qualsiasi momento tramite la pagina “Il mio account”

Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il l’acquirente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza di più utenti sul sito, l’acquirente verrà informato tramite e-mail o telefonicamente della eventuale disponibilità del bene e dei tempi di approvvigionamento. 

Modalità di pagamento

Vengono accettati pagamenti tramite PayPal o Carta di Credito.
La transazione avviene sui server PayPal in modo da garantire la sicurezza.

Fattura

La fattura va richiesta al momento dell’ordine con l’esatta indicazione dei dati fiscali, Partita Iva e Codice Fiscale.

Spedizione e Consegna

Le spedizioni vengono effettuate solo il Lunedì e il Martedì tramite SDA Express CourierSe l’acquirente effettua un ordine il Lunedì, l’ordine viene spedito il Lunedì o Martedì successivo.

Imballi

Gli imballi vengono eseguiti in maniera tale che la merce non subisca danni durante il trasporto. Gli imballi sono riciclati, per noi il concetto di eco-sostenibilità è molto importante.

Diritto di recesso

La Boutique del Verde riconosce all’acquirente il diritto di recesso. L’acquirente può avvalersi di tale diritto entro 14 giorni lavorativi tramite e-mail. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. La sostanziale integrità della merce è requisito essenziale per l’esercizio della facoltà di recesso. 

Foro competente 

Il foro competente per ogni controversia è l’autorità giudiziaria di Messina.

 

Ogni richiesta di informazione potrà essere inviata via mail al seguente indirizzo info@laboutiquedelverde.it via telefono al seguente recapito +39 3791409401